Bando di selezione per operatori volontari del Servizio Civile Universale BANDO ORDINARIO 2024

È aperto il bando per la selezione di operatori volontari da impiegare nei progetti ‘STORIE DI ACCOGLIENZA’ e ‘CUORE DI NONNI’, per un totale di 8 posti disponibili. Possono partecipare giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni (non superati al momento della presentazione della domanda), in possesso dei requisiti indicati nel bando.

Durata e impegno richiesto:
– 12 mesi per 25 ore settimanali
– Assegno mensile di € 507,30

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre le ore 14:00 del 18 febbraio 2025, esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda On Line (DOL) all’indirizzo: domandaonline.serviziocivile.it.
Tramite questa piattaforma è possibile scegliere il progetto per cui candidarsi.

Nota importante: ogni giovane può presentare una sola domanda per un solo progetto tra quelli elencati negli allegati del bando. La mancata osservanza di questa regola comporta l’esclusione dalla selezione.

Per ulteriori informazioni, gli uffici Passwork siti in via Vittorio Emanuele 432/C, – Canicattini Bagni, sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00 (escluso sabato e festivi).

Contatti: 329 4493401 – email: educa@passwork.org – www.passwork.org

Per consultare informazioni, progetti e modalità di selezione, visita il sito: www.atoserviziocivile.it

Si consiglia di prendere visione del Bando, della scheda sintetica del progetto e dell’avviso sito www.atoserviziocivile.it

Documenti allegati:
Informazioni SCU 2025 / PASSWORK ONLUS
Bando
Scheda sintetica del progetto “STORIE DI ACCOGLIENZA”
Scheda sintetiche del progetto “CUORE DI NONNI”