PER I CANDIDATI CHE HANNO PRESENTATO ISTANZA ENTRO IL 17/02/2021 
BANDO ORDINARIO 2020-E PON-IOG “GARANZIA GIOVANI”

DATA SELEZIONI 18 MARZO 2021

I candidati in sede di selezione, dovranno presentare/trasmettere copia della presa in carico/patto di servizio e della dichiarazione di immediata disponibilità (DID), come richiesto al momento della presentazione della domanda.
In considerazione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 tuttora in corso, i colloqui saranno realizzati dalle Commissioni preferibilmente in modalità online, e senza effettuare il questionario d’ingresso, i cui argomenti in merito alla conoscenza del servizio civile e del progetto prescelto saranno, comunque, approfonditi durante il colloquio orale (IMPORTANTE leggi AVVISO selezioni pubblicato sul sito https://www.atoserviziocivile.it ).

Sarà quindi possibile effettuare il colloquio on-line se richiesto dal candidato prima dell’ora fissata per le selezioni come meglio specificato nel su richiamato avviso.

I colloqui eventualmente, si potranno effettuare anche, nelle sedi di seguito indicate previa presentazione del referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo, avente data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove, seguendo le indicazioni del Piano Operativo che sarà pubblicato sul sito dell’A.T.O.S. onlus, su indicato, entro 5 giorni dallo svolgimento della prova e del protocollo di svolgimento dei concorsi pubblici.

Si raccomanda la puntualità e si precisa che gli orari per effettuare i colloqui potrebbero protrarsi, quindi si invita a tenersi liberi l’intera giornata.

Date colloqui:


Progetto TERZA ETA’ E SOLIDARIETA’

Giovedì 18 MARZO 2020 –  Sede colloquio: Canicattini B., Via V. Emanuele 432/C – Canicattini Bagni

Dalla lettera A alla lettera Z SONO CONVOCATI ALLE ORE 15:30


Progetto TERRE DI SUD TERRE DI CONFINE

Giovedì 18 MARZO 2020 –  Sede colloquio: Canicattini B., Via V. Emanuele 432/C – Canicattini Bagni

Dalla lettera A alla lettera C SONO CONVOCATI ALLE ORE 15:30

Dalla lettera D alla lettera A Z SONO CONVOCATI ALLE ORE 16:30

 

Calendario Selezioni SCU – PASSWORK

Canicattini Bagni, 04/03/2021
Il Presidente
Sebastiano Scaglione

La pubblicazione del presente calendario ha valore di notifica della convocazione a tutti gli effetti di legge e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta alla selezione nel giorno stabilito senza giustificato motivo è escluso dalla selezione per non avere completato la relativa proceduta (art. 5 Bando ordinario 2020).