ASVI, Scuola Internazionale leader in Europa nella formazione manageriale al non profit e primo bacino di reclutamento professionale in Italia, organizza una giornata dedicata a tutti coloro che vogliono partecipare al cambiamento sociale e lavorare nel settore.

L’appuntamento è per giovedì 7 giugno 2012, dalle 15:00 alle 18:00 presso il The Hub Siracusa (via Vincenzo Mirabella 12).

Partecipare al cambiamento sociale e poter ‘fare la differenza’ nel proprio territorio e nel mondo grazie alla propria professionalità e capacità progettuale è una cosa bellissima e possibile.

Quali sono i profili ‘chiave’ più richiesti nel non profit e perché?
Come qualificarsi nel modo migliore per diventare professionisti nel settore e come entrarci?
Vuoi scoprire come investire al meglio sul tuo progetto di vita professionale?

A queste ed altre domande risponderanno Marco Crescenzi (Presidente ASVI), Gianfranco Damico (Trainer/Life Coach) e Sebino Scaglione (Amministratore Unico Passwork).

Con l’occasione saranno messe a disposizione due borse di studio del valore di 1500 euro per giovani sotto i 29 anni residenti in Sicilia e partecipanti all’Open Day, con esperienze di volontariato o già impiegati nel nonprofit.

Inoltre, sarà possibile approfondire l’offerta formativa di ASVI, la didattica attiva dei programmi, gli sbocchi professionali e ascoltare testimonianze autorevoli.

I Master ASVI sono:

 

ISCRIZIONI
Per partecipare all’incontro si prega di inviare una e-mail a comunicazione@asvi.it