Progetto Sicilia Integra. Avviso Pubblico Per l’assegnazione Di N. 5 Borse Di Studio Per Partecipare Al Corso Di Formazione Professionale “Esperto Di Tecniche Di Agricoltura Biologica E Rigenerativa”

30/09/2016 – In allegato il nuovo bando con  alcune integrazioni.

Con il presente avviso SI RENDE NOTO che è indetta selezione, mediante titoli e colloquio, per l’individuazione di n. 5 giovani siciliani, con lauree di primo e secondo livello o con diplomi attinenti il settore agroalimentari o con comprovata esperienza nel medesimo settore, cui offrire 5 borse di studio finalizzate alla partecipazione gratuita ad un corso di formazione sulle tecniche dell’agricoltura biologica e rigenerativa, secondo una visione ecologica ed un approccio olistico, volto al rafforzamento ed ampliamento di conoscenze e capacità nel suddetto ambito ed alla creazione di opportunità di transizione studio-lavoro per i giovani laureati/diplomati. Il corso si terrà a Floridia a partire dal prossimo 17 ottobre.

Le norme generali relative all’accesso e allo svolgimento delle selezioni sono contenute nel Bando allegato al presente Avviso.

bando-integra-sicilia-1